Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

martedì 10 giugno 2014

COSTIERA CILENTANA, IMBARCO SINGOLO IN BARCA A VELA


Vacanza in barca a vela Costiera Cilentana CON LA FORMULA IMBARCO SINGOLO PER UNA CROCIERA IN COSTIERA CILENTANA ECCO IL PROGRAMMA, 7 GIORNI E 7 NOTTI IN BARCA A VELA, COSTIERA CILENTANA TOUR

Costiera cilentana in barca a velaVacanza in barca a vela in Costiera Cilentana, Agropoli, Paestum, Palinuro, Acciaroli, Marina di Camerota, per un viaggio low cost, con la formula del cabin charter o imbarco singolo  in flottiglia. Una crociera per single, gruppi di amici, coppie e  offerte viaggi per genitori e figli. Crociere estate 2014, per una vacanza cabin charter. Terra di miti, di natura selvaggia e incontaminata: centinaia di chilometri di bianche spiagge; calette, baie sabbiose alternate a promontori dominati da antiche torri di guardi; grotte e rocce a picco su di un mare trasparente e soleggiato dagli straordinari fondali; una ricca vegetazione e fauna marina; una vivace movida e un'incredibile varietà di prodotti gastronomici!

Speciali Flottiglie in Barca a Vela con Formula Imbarco Singolo   2014

CILENTO SALING WEEK 2014 - 28 GIUGNO/ 5 LUGLIO

                                                                -  2/9 AGOSTO 2014 

 Ecco la zona di navigazione: 

Agropoli,Visita al seicentesco borgo antico e passeggiata per l’animato centro storico. Pernottamento al Porto di Agropoli. 

Punta Licosa ,  splendida riserva naturale di Acciaroli, dove i pini sembrano tuffarsi in un mare limpidissimo dai fondali ricchi di poseidonia.

Acciaroli vivace paese, dai tanti locali notturni sul mare e dai caratteristici negozi di souvenir. 

Palinuro. Sosta con bagno e pranzo nelle spettacolari acque azzurre della baia della Punta, a nord-ovest di Pioppi. Arrivo nel primo pomeriggio a Capo Palinuro, bagno relax e aperitivo al tramonto nella tranquilla “Baia Del Buon Dormire”.

Arco Naturale, giro per le famose grotte marine, tra cui ricordiamo la famosa “Grotta Azzurra”, pranzo a bordo e snorkeling. Veleggiata nelle mitiche acque cristalline dove navigò Ulisse, con arrivo al tramonto a Marina di Camerota Aperitivo e cena nella “Baia dei Infreschi”. 

Scario. Arrivo in tarda mattinata, sotto i costoni rocciosi della Cilandrea, alla “Spiaggia dei Francesi”, raggiungibile solo via mare. Un ‘atmosfera quasi onirica, mare limpido e trasparente, spiaggia dorata e il suono di una fisarmonica che arriva da un rudere coperto da una piccola raduna, abitato da un pastore che serve tutti i giorni ai suoi ospiti, formaggio fresco di capra, salumi, grigliate di carne e vino locale. 

Chiedi Informazioni e Programmi e Approfitta della Offerte Cabincharter per Saltare e trascorrere una Settimana
tra mare e terra in Cilento: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-in-barca-a-vela-cup-cilento-cabin-charter.html

Per maggiori informazioni, CONTATTACI a info@cabincharter.it oppure o telefona alla Segreteria 089 333031  rimaniamo a Vs. disposizione per definire i dettagli e illustrare l'itinerario. 



 





Nessun commento:

Posta un commento