Caraibi in Barca a Vela

Caraibi in Barca a Vela
Capodanno ed Epifania a Vela, ecco le proposte Crociera per il 2018

lunedì 25 febbraio 2013

Offerte viaggi praslin seychelles - offerte praslin - last minute praslin

Offerte viaggi praslin seychelles - offerte praslin - last minute praslin, mahe in crociera in Catamarano a Vela con la formula dell'imbarco Individuale.

Compagni di viaggio cercasi per Marzo Seychelles a Vela: Speciale Flottiglia 2013- Dal 13/23 Marzo 2013 - Voli su richiesta disponibili da Milano e da Roma

Seychelles a Vela - Offerte Seychelles
Ultimi compagni di viaggio cercasi per Marzo Seychelles a Vela - Offerte Seychelles a Vela, Un Avventura unica tra Mare e Terra.

Speciale MARZO 2013 con due Catamarani per conoscere nuovi amici e per esplorare il paradiso delle Inner Islands tra mare e cielo. Un Gruppo di due Catamarani a Vela di 14/15 metri, con tutti imbarchi indivdiduali, ossia persone che non si conoscono tra di loro, ma che hanno in comune la passione per il mare e conoscere le Seychelles.Si navigherà tra per navigare tra le calette e le bellissime La Digue e Praslin con notti sotto le stelle, visitando le bellissime Isole caratterizzate da roccie granitiche anche da terra: Il Parco Naturale di St. Annie riserva delle Tartarughe Marine, Valleè de Mai, (patrimonio dell’UNESCO), la favolosa Cousin...per un viaggio unico!
Ultimissimi Posti Disponibili!
Chiedi Informazioni e Programmi alla nostra Segreteria e preparati a salpare per il Paradiso!
web: http://www.imbarcoindividuale.com/crociera-flottiglia-in-catamarano-alle-seychelles.html

Nessun commento:

Posta un commento